Ok grazie. Ora ho capitoIl dato di visura è manifestamente errato , e non mi sorprende: quindi bisogna ricostruire correttamente le successioni e relative volture.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok grazie. Ora ho capitoIl dato di visura è manifestamente errato , e non mi sorprende: quindi bisogna ricostruire correttamente le successioni e relative volture.
Ok grazieIn visura corretta si trascrivono singolarmente l'intestatario, il tipo di diritto e la sua quota, diritti diversi non sono sommabili in quota ad un intestatario.
La questione sarebbe questa, il motivo del condizionale lo scoprite poco più avanti:Il dato di visura è manifestamente errato , e non mi sorprende: quindi bisogna ricostruire correttamente le successioni e relative volture.
Tenendo presente che telematicamente la storia risale solo al ....?Inizia con una visura storica di una delle particelle, dovresti trovare i riferimenti degli atti nei vari passaggi.
Dal 1985 che io ricordi.Tenendo presente che telematicamente la storia risale solo al ....?
Sempre che le varie volture non siano solo frutto di dichiarazioni di successione inesatte.
Certo, non lo scrivevo per te: era una ipotesi per spiegarsi la strana progressione dei fatti.Dal 1985 che io ricordi.
Errate o no ha un punto di partenza da dove procedere per reperire i titoli e correggere tutto successioni e/o volture
Tenendo presente che telematicamente la storia risale solo al ....?
Sempre che le varie volture non siano solo frutto di dichiarazioni di successione inesatte.
Tizio e Caio marito e moglieQuali sono i rapporti di parentela dei 4?
Ma prima parte della visura mi pare incompleta e incongruente: frequente con la trasposizione dal meccanografico, mi pare. Credo opportuno fare una visita al catasto per ottenere una copia storica del vecchio meccanografico, ammesso sia posdibile
Gratis per sempre!