A questo proposito fai attenzione al post #28.Si posa su vecchi pavimenti con isolante di tipo xps a parte da 3 cm ( ci sono varianti con minori spessori).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A questo proposito fai attenzione al post #28.Si posa su vecchi pavimenti con isolante di tipo xps a parte da 3 cm ( ci sono varianti con minori spessori).
I limiti di altezza sono tassativi, mancando i requisiti, non ti può essere rilasciata l'agibilità. A meno che il tecnico dichiari l'altezza regolare. Se facessero un controllo, tu perderesti l'agibilità ed il tecnico verrebbe denunciato per dichiarazione mendace.Si possono realizzare zone riscaldate con un pacchetto complessivo di soli 1,5 cm a pavimento.
comunque tieni presente che un corpo solido continuamente scaldato a 22° inserito in un ambiente la cui aria ha la temperatura di 16° non so quante ore ci impiega per innalzare la temperatura dell' aria al suo medesimo livello.
Nel mio caso l' altezza non sarebbe un problema perché ci sono 290 cm.
ringrazio tutti i "tecnici" del forum, ma sarei lieto di sentire anche qualcuno che lo ha installato nella propria casa, per conoscere le sensazioni di calore che da e se è stato veramente così economico come dicono
se permetti irraggiamento è la terza modalità di propagazione del calore. Funziona nel vuoto e nella materia aeriforme a bassissima densità vicino al vuoto.Irraggiamento e non conduzione è il principio di grandi superfici scaldanti dove la temp dell'aria conta molto meno che nella convezione.
Parola di tecnico commerciale.Il massimo comfort ottenibile con metà spesa d'installazione e metà spesa d'esercizio.
Il sistema Economy Master ti permette un forte risparmio.
per convezione.per convenzione
that's rigthper convezione.
Gratis per sempre!