Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si dovrebbe essere: architetti, tecnici, dottori ecc. eppure cosi.......!essere bravi corrisponde a scemi
Circa un anno fa in occasione di ingenti lavori straordinari, sono state rifatte le tabelle millesimali sia di proprietà che scale, a me è stata consegnata e redatta la sola tabella di proprietà, infatti ho contribuito per i lavori delle facciate ma non per la tinteggiatura e zoccolatura della scala.
Allora venne anche deliberata la sostituzione del portone in anodizzato con altro nuovo e in altra sucessiva assemblea, a cui non ho partecipato, hanno deliberato un portone in legno e vetri con il costo di 10.000 euro.
Purtroppo la poca esperienza ti porta a vedere la cosa sotto la forma di "coscienza" ma non è cosi se nelle specifiche c'è scritto che la manutenzione ecc. del portone va usata la tabella "A" che in genere ci sono tutti i condomini, purtroppo sarai costretta a pagare e basta ecco perché ho citato le tabelle e le spiegazioni nonché il regolamento condominiale che a volte non c'è.Non credo sia un problema di tabelle
Gratis per sempre!