prova a non pagare, ci penseranno loro (i creditori) a portartelo via con atti di pignoramento ecc.
se non pago mi pignorano la macchina o il conto corrente. Di sicuro non mi vanno a pignorare quello schifo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prova a non pagare, ci penseranno loro (i creditori) a portartelo via con atti di pignoramento ecc.
Ti possono far vedere dove si trovano: i boschi non hanno via e numero civico: per cui nota la posizione della particella, dovrai fare riferimento a qualche manufatto o elemento topografico circostante (viottolo campestre, rio, ecc) per individuare la posizione.Quindi dici che se chiedo in comune riescono a darmi l'indirizzo preciso?
Non mi risulta: esiste anche per IRPEFl'esenzione terreni, si, quella c'è ma è solo ai fini IMU.
capitano le medesime cose anche a me: dipende dalla cifra... hai provato a versare solo la tua quota?consorzio di bonifica (tra l'altro arriva da pagare tutta a me anche se ci sono comproprietari)
Purtroppo anche questo è vero: non è facile avere l'uovo e la gallina arrosto,io di IMU su quel fabbricato pago circa 20 euro l'anno. Per recuperare le spese di un eventuale fattura del geometra per la pratica al catasto ci metto più di 10 anni di sicuro.
No, e credo che siano cambiate le cose: un tempo si poteva usufruire di uno sconto del 30% per i terreni dichiarati incolti. Non l'ho più trovato.Tu hai qualche riferimento?
.... mettiti il cuore in pace e consolati: così avrai modo di ricordare anche tua nonna .. che magari se lo meritava pure.al catasto risultano già come incolti improduttivi...
Questi no, nel caso in discussione.– il segretario comunale e provinciale
Gratis per sempre!