...dove vedi indicato che è stato indetta assemblea e chi era sotto non ha assentito oppure per sua colpa non si sono approvate decisioni in merito ai problemi descritti ?
...
Per tua conoscenza la giurisprudenza...
Frasi quantomeno inopportune...specie l'ultima.
Non basta inserire nelle frasette "la giurisprudenza consolidata ha stabilito che"...per dimostrare di conoscere la materia e come applicarla.
E' tutto
indicato nel post iniziale:
1- Si tratta di un Condominio di 4 unità di cui 2 appartengono in quota indivisa alla postante.
Quindi nessun obbligo di "amministratore" e visto che viene chiamata "casa" intuibile non esista RdC e probabilmente nemmeno hanno provveduto a "formalizzare" il Condominio (Codice Fiscale).
2- Il "terrazzo a livello" è in "uso esclusivo" solo a
@uvz ma logicamente su qualsivoglia spesa inerente la sua manutenzione non è il Condominio a decidere ma solo lei e chi, per norma di Legge, si trova "sotto la verticale" (leggasi Condominio Parziale).
Quindi nello specifico, e visto che solo 1 unità si trova sotto, la decisione parte necessariamente dall'iniziativa del sottostante non potendo chi è sopra avvedersi di infiltrazioni.
3- Chi abita sotto non ha chiesto i danni ma ha avanzato una richiesta di sistemazione del problema indicando una criterio di riparto (errato) ...
quindi sei tu a dover spiegare dove sta scritto che ha lamentato danno per mancato intervento da dover citare (inutilmente) Giurisprudenza.
Ps.
La stessa giurisprudenza da sonora ragione al soggetto sottostante dannegiato, e colpa al soggetto superiore che ha la proprietà o l'uso del terrazzo a livello o comunque superiore.
...sonora ragione...
😅😂