U
User_52770
Ospite
oh grazie mille
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo che no...Si ho capito... ma se lui non mi ha pagato gli ultimi due mesi che faccio gli restituisco pure la caparra?
Devi portarlo per la registrazione all'Ufficio dell'Agenzia delle Entrate, presentando il Mod. 69 (e non il Mod. RLI). Per questo non è prevista la trasmissione telematica.
Per gli utenti di Fisconline non è possibile registrare telematicamente col mod. 69 l'accordo riduzione canone.E' ancora così?
Per gli utenti di Fisconline non è possibile registrare telematicamente col mod. 69 l'accordo riduzione canone.
Non so se sia possibile per gli intermediari farlo tramite Entratel, penso di no.
L'Agenzia delle Entrate accetta comunicazioni tramite PEC.
Ne avevamo già parlato in passato circa il mod. 69 (quando non esisteva ancora RLI per registrare i contratti di locazione), ad esempio qui:
Invio modello 69 tramite PEC
Ho avuto conferma oggi da un funzionario della Agenzia delle Entrate che è possibile inviare i modelli 69 con tutti gli allegati e la fotocopia di un documento di identità tramite PEC invece di presentarsi allo sportello o di inviare un'analoga comunicazione tramite lettera raccomandata. Questo...www.propit.it
Questo sinceramente non lo so.Immagino che andando nel cassetto fiscale si possa poi vedere (dopo un po' di tempo) che la comunicazione sia stata effettivamente recepita.
Sì, è possibile.è possibile fare (e registrare) un accordo che riduca il canone per un periodo limitato
Piuttosto sul presente quesito potrebbe sorgere un diverso problema: ho letto in altra discussione che gli accordi territoriali prevedono un max ed un minimo: tale minimo sembra vincolante, quindi è bene verificare che la riduzione non debordi da tale minimo.
Gratis per sempre!