arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ora che siamo arrivati in concordia fino a questo punto, perché non proviamo ad alzare l'asticella o meglio centrare il bersaglio? Quel dottore, infame non c'è alcun dubbio, e' anch'esso figlio di Dio? O per dirlo meglio fatto di una sostanza che ci assomiglia? È questa sostanza che a Dio piace e quindi che ti fa Dio? prova a non punirlo subito. Il tempo galantuomo farà la sua parte. Noi con una meravigliosa età questo lo sappiamo.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Sei arrivata in Concordia fino a questo punto? Allora sei scesa all'isola del Giglio dopo l'incagliamento.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Caro Luigi ho scatenato in te un putiferio senza volerlo, ma io sono del parere che far lavorare un settore come il tuo forzandolo non serve a niente sarebbe meglio far si che le case si vendessero con magior facilità e il tuo settore lavorerebbe per costruirle abbellirle ecc. vuoi mettere la soddisfazione di costruire con la compilazione di un certificato?.
Per il medico e per la bontà divina un caso eclatante è: paziente da trapianto di fegato non viene operato perchè il primario dell'ospedale di Napoli ( non faccio nomi ) era sotto inchiesta per un trapianto con morto, pertanto il primario ha atteso che si calmassero le acque per poi proseguire, ma in queste patologie il tempo non c'è per l'ammalato e il medico sadicamente invece di mandarlo in Francia tanto per dirne una a caso ha aspettato tanto che il paziente è morto OK, questo tre anni fa ma il signore si è dimentiocato di mandare anche a questo un tumore come al tuo medico, probabilmente si è distratto.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
le vie del signore sono infinite ed imperscrutabili. Non ci ha vietato di porre una giustizia però. Vorrei porre alla vostra attenzione il suo punto di vista: chissà se prolungare l'agonia della vita del medico, anche se a prima vista in salute, possa servire alla sua anima?

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
caro @chiacchia avrò scritto con enfasi la parte medica ma non quella relativa all' APE, infatti l'ho chiamata orpello: una cosa orrenda ed inutile. Sai perché alcuni professionisti si sono buttati ventre a terra su questa attività attuando una politica di "dumping" (abbassamento di prezzo). Oggi trovi Studi associati che chiedono 80-100 euro per fare una APE perché come ho scritto nel mio precedente intervento il 90% delle abitazioni sono in classe G: non vale la pena neanche di fare il sopralluogo. Inoltre lo scopo del Dlgs ha fallito perché, come potrai vedere anche tu nelle locandine delle vetrine delle agenzie, la classe energetica non influenza in alcun modo il prezzo di vendita.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Si hai ragione ma impone a chi vende di spendere quei soldi a pro di che?
Ma la legge è legge e va rispettata, io ho rinunciato a vendere e ad acquistare un'altra casa, non ho voglia di ristrutturare per non vivere nella polvere per mesi e mesi non ho voglia di litigare con le aziende che fanno quel tipo di lavori, perchè di problemi ne capitano e come e .... ecc. risultato? nessuno ci ha guadagnato e come me tanti altri miei coetani che avremmo preferito trovare una casa già ristrutturata.
Porta pazienza

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Parlare tanto per parlare, cosa significa una classe g con un'altra tipo a, vuol dire risparmiare circa 80% sulle spese di riscaldamento e ti sembra poco, certo costa qualcosa in più, ma per tanti anni non dovrai fare manutenzione e così via, comunque il mondo è bello proprio perchè è variabile, ed ognuno rimanga sulle proprie idee e rispettando almeno quelle degli altri

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto