Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In italiano le frasi iniziano con la prima lettera maiuscola e terminano con il punto. La frase italiana per avere un senso compiuto deve avere un soggetto (a volte sottinteso) un predicato verbale ed un complemento. Capita che all'interno o in prosecuzione della frase di senso compiuto ci siano, per mezzo di apposita punteggiatura, altre frasi che non è detto abbiano la struttura per dare alla frase stessa senso compiuto.E' vietato:
a)-la sosta dei veicoli in qualunque zona scoperta comune; (punto e virgola)
nei viali è consentita per le normali operazioni di scarico e carico; (punto e virgola)
con apposita decisione presa congiuntamente fra i proprietari dei 3 fabbricati potranno
essere indicate delle aree su cui è consentita la sosta, il tutto però senza mai limitare i diritti
Se vogliamo parlare di "analisi del periodo" dobbiamo distinguere le proposizioni principali dalle proposizioni coordinate e dalle proposizioni subordinate.
Non ci possono essere due proposizioni principali all'interno della stessa frase in cui la prima contraddice la seconda.
(gli assenti valgono voto contrario)
questa una tua personalissima interpretazione del RdC di cui stiamo discutendo.Invece si stabilisce la possibilità di modificare l'imposizione pricipale indicandone il metodo.
questa una tua personalissima interpretazione del RdC di cui stiamo discutendo
Per quanto riguarda poi la possibilità di modificare la destinazione d'uso delle parti comuni per soddisfare le esigenze di interesse comune (art. 1117-ter
Gratis per sempre!