La conclusione l'ho già descritta nella mia prima risposta.Ma a quel punto mi incuriosisce la conclusione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La conclusione l'ho già descritta nella mia prima risposta.Ma a quel punto mi incuriosisce la conclusione.
Dalla tua conclusione si evince che la disdetta risulta inefficace: e non si esplicitano i possibili esiti.La conclusione l'ho già descritta nella mia prima risposta.
Continuare a stare gratuitamente in un immobile anche altrui , oltre che del proprio padre, in cui non si è molto graditi qualche soluzione la dovrebbe suggerire.A che titolo sto benedetto comodato potrà aver termine se i due non si trovano d'accordo?
L'alternativa sarebbe dividere o vendere, accorpando le due quote.Continuare a stare gratuitamente in un immobile anche altrui , oltre che del proprio padre, in cui non si è molto graditi qualche soluzione la dovrebbe suggerire.
Ad esempio andare altrove spontaneamente.
Non vedo quale alternativa possa esserci, se non trovare un accordo o rivolgersi ad un giudice!E per un caso del genere non esiste alternativa?
Naturalmente io do per scontato che si tratti di un reale contratto di comodato, ossia per uso gratuito dell'immobile. Come avevi precisato nel tuo post n. #5.Condivido!
Gratis per sempre!