Speriamo... se lo meriterebbe proprio... e non solo questoCerto che rischia: rischia come minimo di perdere la causa, e di doverti pagare le spese legali.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Speriamo... se lo meriterebbe proprio... e non solo questoCerto che rischia: rischia come minimo di perdere la causa, e di doverti pagare le spese legali.
Vero... anche a me cotanta arroganza ricorda vagamente qualcuno...quello che sta succedendo in europa non ti ha insegnato nulla? Fai valere il tuo diritto e lascia la rete.
Denazifica il vicinoVero... anche a me cotanta arroganza ricorda vagamente qualcuno...
Certo che cercherò di far valere il mio diritto...
Grazie per la comprensione.
Sì, ma cerca di non fare la stessa fine che farà il denazificatore (purtroppo non vedo una buona fine).Denazifica il vicino
La chiamaremo "operazione recinzione speciale"Sì, ma cerca di non fare la stessa fine che farà il denazificatore (purtroppo non vedo una buona fine).
Mi ero perso questo topic.Aggiornamento: il giudice ha respinto tutte le pretese del vicino e cioè la sua presunta servitù di passaggio, lo spoglio e la posa in opera in clandestinità da parte mia. È stato così condannato al pagamento di congrue spese legali.
C'è gente che preferisce dare testate contro al muro piuttosto che avere torto. Preparatevi anche a qualche dispetto se dovesse perdere. Mettete delle telecamere nella vostra proprietà perché vi potete aspettare di tutto da persone così. Chi vi ha venduto casa lo ha fatto per disperazionePurtroppo c'è un altro round: il vicino ci ha citato in giudizio anche in causa ordinaria, per la quale avremo la prima udienza fra qualche mese... non c'è pace... speriamo bene ma il signore è veramente "particolare"...
Gratis per sempre!