Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il problema penso che sia limitato alla gestione riscaldamento. L'amministratore deve emettere i bollettini del riscaldamento secondo quanto deliberato dall'assemblea quando sono incominciati i distacchi dal riscaldamento.Nell'ultimo rendiconto presentato l'Amministratore riporta solo le spese per la gestione ordinaria, non include il riscaldamento perchè sostiene che poichè alcuni condomini si sono staccati dal riscaldamento centralizzato e non sono d'accordo su quanto devono pagare,non è in grado di suddividere le spese tra i condomini;
è stato scritto male l'OdG. La corretta esposizione avrebbe dovuto essere: conferma dell'incarico all'amministratore. Non raggiungendo il quorum ,che è lo stesso della nomina e della revoca (maggioranza dei presenti che abbiano almeno 500/1000), l'amministratore rimaneva "in prorogatio" in attesa della nomina di un suo sostituto.In questo caso non si può revocare?
Avrai anche ragione: ma queste letture formali mi sembrano alquanto pelose: comunque sia scritto il punto, se non c'è maggioranza, non c'è nè per la revoca, nè per la nomina. La conferma è un termine sostitutivo della nomina, quando questa ricade su chi è in scadenza.Scrivendo revoca/nomina siete caduti in una trappola perché se non c'è la maggioranza dei presenti che abbia almeno 500/1000 quindi non potreste revocare l'incarico, che rimarrebbe in carica, anche per il fatto che non c'è il quorum per nominare un amministratore nuovo.
Ovvio.... io credo comunque sia equivalente. Vedi sopra.L'odg é stato scritto dall'Amministratore!
Gratis per sempre!