Lo sostituisce per le locazioni. Vale anche per proroghe e per annualità successiveGrazie, quindi il mod. RLI vale solo per registrazione o cessazione del contratto.....è come l'ex mod. 69?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo sostituisce per le locazioni. Vale anche per proroghe e per annualità successiveGrazie, quindi il mod. RLI vale solo per registrazione o cessazione del contratto.....è come l'ex mod. 69?
ma non è stato abolito perché contrario alla morale pubblica ?Il mod. 69 si usa
I soggetti obbligati alla registrazione dei contratti di locazione in possesso di almeno dieci unità immobiliari, sono tenuti ad adottare la procedura di registrazione telematica degli stessi direttamente oppure tramite i soggetti delegati o gli incaricati della trasmissione.Mi risulta che i privati possano registrare all'Agenzia delle Entrate, ma solo se non sono proprietari di più di dieci unità immobiliari. Sono considerate unità immobiliari anche box, cantine, magazzini ecc.
Forse intendevi il contrario: 1 mese di anticipo e 2 mesi di cauzione.all'inquilino ho chiesto due mesi anticipati e un mese di cauzione,
Nel contratto di locazione devi indicare il deposito cauzionale versato dal conduttore. L'importo massimo è di tre mensilità del canone: c'è un motivo particolare per cui ne chiedi solo una?all'inquilino ho chiesto due mesi anticipati e un mese di cauzione, gli rilascio una ricevuta per questi pagamenti oppure devo indicarlo nel contratto di locazione che gli rilascio?
Gratis per sempre!