Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
con l'espansione del la città molte marane sono state colmate per far spazio per costruire case e strade. Io abito in una strada che, dopo qualche anno dall'acquisto, ho scoperto essere costruita su una incisione valliva generata da un ruscello. Infatti ogni tanto crolla il manto stradale perché l'erosione fluviale, che ha inciso la valle costituite da sabbie e limi, provoca degli scavernamenti sotto la struttura stradale.

U

User_29045

Ospite
Non ho letto tutti i messaggi, ma esiste una possibilità che forse non è stata elencata.

La signora che lamenta la presenza dei ratti sta all'ultimo piano: i volatili che rapiscono i ratti per poi cibarsene, li portano sui tetti dove fanno il nido. Sovente alcuni ratti riescono a fuggire quando vengono posati sui tetti perché magari sono ancora vivi, cosicché se la signora ha un lastrico solare o un balcone e tiene le finestre aperte, magari i ratti provengono dal tetto.

E' un'ipotesi da non sottovalutare.

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
La signora che lamenta la presenza dei ratti sta all'ultimo piano: i volatili che rapiscono i ratti per poi cibarsene, li portano sui tetti dove fanno il nido.
si ma quando ci arrivano i topi sono già morti. Invece i topi sono ottimi arrampicatori: salgono lungo i muri ed arrivano fino ai sottotetti. Poi da lì possono entrare nei buchi che sono stati chiusi male.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità