U

User_57466

Ospite
sfortuna comprato casa , non posso abitare, problema
nonce alaccio luce gas e acqua. in fine ho fatto a causa di propritario casa.. qualcuno sa quanto tempo aspetare giudizio?
 
U

User_57466

Ospite
noi dovuto pagare una avocato , mi sembra non e giusto vende casa senza luce , gas e acqua.. o solo roma cosi? quando mio marito ha visto casa non sapevo che nonche allacio, quando siamo transferito casa , mi sono depressa che no posso abitare ., ho lasciato tutto lavoro a milano poi non posso abitare 😭😭😭😭😭
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma basta sottoscrivere un contratto di fornitura, o è una casa in mezzo alla campagna in zona non servita?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
problema
nonce alaccio luce gas e acqua.
se non c'è l'acqua potabile non ci sarà nemmeno l'allaccio in fognatura dubito che la casa che hai comprato abbia l'abitabilità. Tu scrivi che hai comprato casa per abitarci ma il notaio che ha curato la compravendita non ha controllato i documenti? La casa dovrebbe avere degli identificativi catastali da quelli si risale alla categoria cioè se è una abitazione o un magazzino oppure una rimessa di attrezzi agricoli. Il tuo avvocato dovrebbe incaricare un tecnico che vada in Comune per vedere se è stato depositato il progetto della casa che hai comprato e se questa casa ha avuto l'abitabilità.
Poi scusa ma tuo marito quando ha visto la casa cosa ha visto? l'ha guarda solo dal di fuori?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto