Vi avranno mica venduto un tukul ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ha più corrente per caricare il telefonoIl silenzio della postante è preoccupante, nel senso che è talmente incredibile da sembrare uno scherzo.
può darsi che lavori mentre noi stiamo qui a fare i "soloni".Il silenzio della postante è preoccupante
Può essere. Comunque ieri ha scritto il suo messaggio circa a quest'ora, se consideri che occorre del tempo per cercare il sito adatto, iscriversi e stendere il messaggio. Considera anche che non essendo molto ferrata nella nostra lingua ha avuto qualche difficoltà a stendere un intervento comprensibile. Se ha necessità, si farà viva.può darsi che lavori mentre noi stiamo qui a fare i "soloni".
senza allacio e manca anche quache documento....
propio centro roma.. 2 minute al metro.. non possiamo fare contratto di fornitura perche casa abusivo ...Ma basta sottoscrivere un contratto di fornitura, o è una casa in mezzo alla campagna in zona non servita?
una appartamento grande che ha propetario fanno diviso in 2 , quindi diventa 2 casa con uno solo allaciamento pero tutto allaciamento solo il altre casa .. mio marito non ha guardato che nonche allaciamento ..ha detto propitario che tutto apposto .. io non ho visto casa perche sono in milano quello tempo..Scusa, ma mancano gli impianti o mancano solo i contratti delle tre utenze ?
Chi ci abitava prima di voi nella casa che avete comprato ?
sta facendo suo lavoro da settembre fino adesso niente ha detto dobbiamoSe hai fatto causa al precedente proprietario che ti ha venduto la casa, il tuo avvocato saprà consigliarti in merito, visto che lo paghi per il suo lavoro!
Gratis per sempre!