U
User_57466
Ospite
non sa queste storia 😂😂😂Sarà l' il nipote del socio di Totò che ha venduto il Colosseo al turista americano ?
Certo che anche il notaio non pare che si serva di collaboratori all'altezza...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non sa queste storia 😂😂😂Sarà l' il nipote del socio di Totò che ha venduto il Colosseo al turista americano ?
Certo che anche il notaio non pare che si serva di collaboratori all'altezza...
Scusa, era la Fontana di Trevi:non sa queste storia 😂😂😂
non sono italiana solo strangers innamorato di romano 😂😂😂Scusa, era la Fontana di Trevi:
La pratica catastale è stata fatta, tant'è che hanno stipulato l'atto della sola porzione separata dall'altra, rimasta al venditore.Forse non sono state svolte le pratiche urbanistiche e catastali.
A mio parere sembra una truffa ben congegnata. Il notaio non avrebbe fatto le dovute verifiche sulla regolarità edilizia. Il tecnico si sarebbe limitato a frazionare l'immobile in catasto senza curare lo stesso intervento urbanistico al comune da estendere probabilmente alla tutela del paesaggio. Se ci fosse stato un agente immobiliare anche lui dovrebbe spiegare perché avrebbe trattato un immobile con tutte queste irregolarità.secondo me devi avere un avvocato bravissimo che faccia causa a proprietario, al geometra ed al notaio. Chiedi l'annullamento dell'atto, la restituzione dei soldi che hai dato, più la monetizzazione del danno che hai subito, e dei disagi che subirai prima di trovare un'altra casa, la restituzione della provvigione che hai pagato all'agente immobiliare e le spese dell'onorario del tuo avvocato.
senti, Grotte Celoni sta sulla Casillina, almeno 3 km fuori dal Raccordo Anulare e scrivi che stai in centro.metro c - zona grotta celloni
anche a me. Ma il pacco mi sa che è solo per la sprovvedutaA mio parere sembra una truffa ben congegnata.
ed il "marito" romano dove abita? dalle Mantellate?sono diventata homeless e vivi con sorella
Gratis per sempre!