Condivido il tono della risposta. Però, a chi non ha fretta e può aspettare un anno a vendere, cosa può capitare? Grazie. Saluti
Torno indietro di qualche post...
Per chi non ha fretta può capitare di trovarsi fuori mercato. E ti porto ad esempio il caso di persone che conosco che senza aver fretta sono ormai 2 anni e mezzo che non riescono a vendere un appartamento peraltro molto bello e centrale.
Perché? I motivi sono tanti: a partire dal fatto che in città sono state costruite molte case nuove che, benché periferiche, magari hanno il posto auto. Questa grande offerta di nuovo ha fatto deprimere la domanda dell'usato e, conseguentemente, anche i prezzi.
E per chi non ha fretta, anche se ha ridimensionato le proprie richieste, la casa è ancora là che attende di essere venduta. Senza considerare che quando un immobile è da molto tempo sul mercato nascono i sospetti (talvolta, peraltro, legittimi, ma non è questo il caso) che possa esserci qualcosa che non va e quindi il mercato comincia ad ignorarlo...
Morale: non ti voglio deprimere, ma solo invitare a valutare con prudenza le tue mosse che, in parte, dipendono dalle TUE convinzioni di come si evolverà il mercato.