L'agenziaP.s. Ma è l’agenzia che ha fatto abbassare il prezzo, o il proprietario ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'agenziaP.s. Ma è l’agenzia che ha fatto abbassare il prezzo, o il proprietario ?
A maggior ragione allora la pretesa di prorogare l’incarico, senza apposito accordo scritto, mi pare del tutto pretestuosa e scorretta.L'agenzia
Un cambiamento del prezzo andava firmato dal proprietario a lato della modifica, e doveva averne copia.il contratto era lo stesso, hanno solo baratto il prezzo iniziale e scritto il nuovo prezzo con la data del cambiamento accanto. Ecco perché non ha avuto una copia
Sì, scusi, aveva firmato accanto alla data! Errore mioUn cambiamento del prezzo andava firmato dal proprietario a lato della modifica, e doveva averne copia.
Senza copia, come si fa ad essere certi che non abbiano cambiato in seguito anche la data di validità dell’incarico , o le loro provvigioni, se volessero essere completamente scorretti ?
Come Franci63 mi ha fatto notare e non lo avevo precisato : il proprietario aveva firmato accanto al cambio di prezzo e alla data.Per informazione, (potrebbe servire, a chi leggerà in futuro, perché nella stessa situazione del mio proprietario): il contratto era lo stesso, hanno solo baratto il prezzo iniziale e scritto il nuovo prezzo con la data del cambiamento accanto. Ecco perché non ha avuto una copia
Grazie Chiachia. Non mancherò di riferire al mio proprietario quello che ha scritto, che effettivamente, è pertinente.Pertanto è stato abbassato il prezzo ma non è stato aggiunto che si prorogava la scadenza di contratto non hanno redatto un nuovo incarico ne hanno dato dei tempi di scadenza nuovi, la supposizione non è certezza non credo che l'agenzia possa pretendere quello che si è pensato ma non scritto.
Gratis per sempre!