Grazie mille a Franci63 e ad Uva! Nei prossimi giorni, il proprietario andrà in agenzia a chiedere il ritiro definitivo avendo ora cose da sostenere, che prima aveva provato ma l'agente aveva trovato argomenti che non sapeva come controbattere.
Grazie ancora sperando riusciamo a concludere definitivamente la faccenda.

Per informazione, (potrebbe servire, a chi leggerà in futuro, perché nella stessa situazione del mio proprietario): il contratto era lo stesso, hanno solo baratto il prezzo iniziale e scritto il nuovo prezzo con la data del cambiamento accanto. Ecco perché non ha avuto una copia

il contratto era lo stesso, hanno solo baratto il prezzo iniziale e scritto il nuovo prezzo con la data del cambiamento accanto. Ecco perché non ha avuto una copia
Un cambiamento del prezzo andava firmato dal proprietario a lato della modifica, e doveva averne copia.
Senza copia, come si fa ad essere certi che non abbiano cambiato in seguito anche la data di validità dell’incarico , o le loro provvigioni, se volessero essere completamente scorretti ?

Un cambiamento del prezzo andava firmato dal proprietario a lato della modifica, e doveva averne copia.
Senza copia, come si fa ad essere certi che non abbiano cambiato in seguito anche la data di validità dell’incarico , o le loro provvigioni, se volessero essere completamente scorretti ?
Sì, scusi, aveva firmato accanto alla data! Errore mio

Per informazione, (potrebbe servire, a chi leggerà in futuro, perché nella stessa situazione del mio proprietario): il contratto era lo stesso, hanno solo baratto il prezzo iniziale e scritto il nuovo prezzo con la data del cambiamento accanto. Ecco perché non ha avuto una copia
Come Franci63 mi ha fatto notare e non lo avevo precisato : il proprietario aveva firmato accanto al cambio di prezzo e alla data.

Pertanto è stato abbassato il prezzo ma non è stato aggiunto che si prorogava la scadenza di contratto non hanno redatto un nuovo incarico ne hanno dato dei tempi di scadenza nuovi, la supposizione non è certezza non credo che l'agenzia possa pretendere quello che si è pensato ma non scritto.

Pertanto è stato abbassato il prezzo ma non è stato aggiunto che si prorogava la scadenza di contratto non hanno redatto un nuovo incarico ne hanno dato dei tempi di scadenza nuovi, la supposizione non è certezza non credo che l'agenzia possa pretendere quello che si è pensato ma non scritto.
Grazie Chiachia. Non mancherò di riferire al mio proprietario quello che ha scritto, che effettivamente, è pertinente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità