Stefania1973

Membro Junior
Conduttore
Grazie mille a Franci63 e ad Uva! Nei prossimi giorni, il proprietario andrà in agenzia a chiedere il ritiro definitivo avendo ora cose da sostenere, che prima aveva provato ma l'agente aveva trovato argomenti che non sapeva come controbattere.
Grazie ancora sperando riusciamo a concludere definitivamente la faccenda.

Stefania1973

Membro Junior
Conduttore
Per informazione, (potrebbe servire, a chi leggerà in futuro, perché nella stessa situazione del mio proprietario): il contratto era lo stesso, hanno solo baratto il prezzo iniziale e scritto il nuovo prezzo con la data del cambiamento accanto. Ecco perché non ha avuto una copia

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
il contratto era lo stesso, hanno solo baratto il prezzo iniziale e scritto il nuovo prezzo con la data del cambiamento accanto. Ecco perché non ha avuto una copia
Un cambiamento del prezzo andava firmato dal proprietario a lato della modifica, e doveva averne copia.
Senza copia, come si fa ad essere certi che non abbiano cambiato in seguito anche la data di validità dell’incarico , o le loro provvigioni, se volessero essere completamente scorretti ?

Stefania1973

Membro Junior
Conduttore
Un cambiamento del prezzo andava firmato dal proprietario a lato della modifica, e doveva averne copia.
Senza copia, come si fa ad essere certi che non abbiano cambiato in seguito anche la data di validità dell’incarico , o le loro provvigioni, se volessero essere completamente scorretti ?
Sì, scusi, aveva firmato accanto alla data! Errore mio

Stefania1973

Membro Junior
Conduttore
Per informazione, (potrebbe servire, a chi leggerà in futuro, perché nella stessa situazione del mio proprietario): il contratto era lo stesso, hanno solo baratto il prezzo iniziale e scritto il nuovo prezzo con la data del cambiamento accanto. Ecco perché non ha avuto una copia
Come Franci63 mi ha fatto notare e non lo avevo precisato : il proprietario aveva firmato accanto al cambio di prezzo e alla data.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Pertanto è stato abbassato il prezzo ma non è stato aggiunto che si prorogava la scadenza di contratto non hanno redatto un nuovo incarico ne hanno dato dei tempi di scadenza nuovi, la supposizione non è certezza non credo che l'agenzia possa pretendere quello che si è pensato ma non scritto.

Stefania1973

Membro Junior
Conduttore
Pertanto è stato abbassato il prezzo ma non è stato aggiunto che si prorogava la scadenza di contratto non hanno redatto un nuovo incarico ne hanno dato dei tempi di scadenza nuovi, la supposizione non è certezza non credo che l'agenzia possa pretendere quello che si è pensato ma non scritto.
Grazie Chiachia. Non mancherò di riferire al mio proprietario quello che ha scritto, che effettivamente, è pertinente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità