Inizialmente dandoci del tu non ci manchiamo di rispetto, poi da come ti presenti dovresti essere una collega geometra, a tutti gli effetti con la a finale, io con la o, perché maschietto.
Per natura sono affabile e particolarmente gentile con l'altro sesso, quello naturale: davanti a loro mi inchino per un rispetto innato. Questo non è un motivo di debolezza.
Passati i preamboli, necessari per conoscerci, se hai bisogno di un consiglio disinteressato da parte di chi si propone in questo sito devi essere collaborativa. Sovente, se esistono problemi di privacy si instaura un collegamento riservato al solo scopo di risolvere più agevolmente il problema. Lo staff che controlla credo che possa essere garante della serietà degli interventi. Poi sei libera di decidere come vuoi. Infine sappi che io sono un iscritto all'Albo dei geometri di Cagliari, del quale sono stato segretario con il primo presidente donna d'Italia e mio padre era il n. 9, uno dei fondatori. Se questa non è garanzia di serietà?