Scusate carissimi del forum no so se è partita l'immagine della piantina senza le dovute spiegazioni.Spero di farmi capire ma non è sicuramente facile.Ho evidenziato il pilastro in giallo perchè nasce tutto da li e mi spiego.Il vicino parente mi ha messo un grosso vaso dentro la mia parte di corte oltrepassando il pilastro di trenta quaranta centimentri perchè afferma che le carte parlano chiaro.Dall'altra parte della pianta come potete notare viene rappresentata un'altra linea che taglia anch'essa dentro la mia proprietà.Quest'ultima però a differenza della prima che risulta sia nella mia pianta che ovviamente a quella del parente Invadente invece non risulta facendo le dovute verifiche nella pianta dell'altro confinante.Quindi in questo caso almeno fortunamente l'altro non puo' mettermi un'altro vasra vi Chiedo e vi Prego di aiutarmi....queste linee sono davvero divisorie?Se lo sono è normale che quell'altra parte non risulta spettante a nessuno?Possono non avere invece nessun valore?Fra l'altro voglio specificare che in nessuno dei due atti notarili si parla di metri e confini ma viene solo specificato la seguente:
Proprietà con annessa corte esclusiva di pertinenza.
Per favore datemi voi la vera giusta linea da seguire.Grazie in anticipo per l'attenzione.
Proprietà con annessa corte esclusiva di pertinenza.
Per favore datemi voi la vera giusta linea da seguire.Grazie in anticipo per l'attenzione.