Tu non ti meriti di partecipare a questo Forum.
I tuoi interventi sono sempre più spesso inutili, con risposte sbagliate e offensivi.
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu non ti meriti di partecipare a questo Forum.
I tuoi interventi sono sempre più spesso inutili, con risposte sbagliate e offensivi.
hai ragione ho modificato subito dopo, non avevo capito, scusamiNel mio post n. #12 che hai quotato io mi riferisco a @BeppeX88 , facendogli presente che i post offensivi vanno evitati.
Non sono io che ti ho offeso, evidentemente hai letto e quotato male!
I post offensivi si possono segnalare a @Il Custode con l'apposita funzione in basso a sinistra "segnala".
Piacerebbe capire quale è questa cosa, anche per suggerirti come comportarti.ho da poco stipulato un contratto con un'agenzia immobiliare ma solo ora mi sono reso conto che con l'inganno mi hanno letto a voce una cosa e poi fatto firmare un'altra.
82 ma alla fine il tuo fine ultimo è vendere? se è si, non preoccuparti alla fine tu avrai dichiarato un cifra e spero che almeno quella l'hai letta, poi che nel contratto abbiano messo cose non gradite e di prassi, anche a me è successa la stessa cosa ma essendoci già passato prima di firmare ho preteso copia di cosa andavo a firmare perché firmare in presenza subito ti porta a fare delle leggerezze, con calma ho letto ho fatto apportare le dovute specifiche e poi ho firmato, la scusa che più usano? non si preoccupi è un contratto prestampato non lo possiamo cambiare. OK ma nelle specifiche ho fatto inserire a mano: si specifica, anche se in contrasto con quanto qui prestampato ecc. vale per la prossima volta, comunque se vuoi avere qualche specifica ci devi per forza spiegare tutto altrimenti possiamo anche darti dei consigli sbagliati.
Si rinnova in automatico, a meno che tu mandi disdetta in tempo utile; se non ha barrato i venti giorni, tu mandagliela prima ancora...è sul rinnovo del mandato il problema, mi ha detto che serviva mia disdetta 20 giorni prima ma non ha barrato la casella corrispondente e ha messo che si rinnovava in automatico
Non condivisibile che lo abbia fatto senza dirtelo esplicitamente, però con l'estate di mezzo almeno un mese "si perde".inoltre mi ha detto 6 mesi ma di fatto per il giorno che abbiamo firmato se ne è presi quasi 7
Tale clausola è vessatoria, quindi inefficace. Salvo che non sia stata specificamente approvata per iscritto (con doppia firma), ai sensi dell’art. 1341 c.c.ha messo che si rinnovava in automatico
Gratis per sempre!