Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ricordo di averne letto: comunque, data la situazione del postante, non credo rientri in quei casi, dato che la sua è una situazione “normale”, in cui, avendo già comprato con le agevolazioni, un nuovo acquisto come prima casa non è contemplato, a meno di vendere la sua attuale.Invece esistono dei casi bove è possibile ...ne avevo parlato tempi fa.
Molto interessante come riepilogo ma...parafrasando il Poeta:Bonus prima casa 2020, come funziona: requisiti, agevolazioni e novità
Bonus prima casa 2020: come funziona? Guida completa a requisiti, agevolazioni previste e novità. Dallo sconto sulle imposte fino all’applicazione (...)www.informazionefiscale.it
...a meno di vendere la sua attuale.
Concetto sbagliato
Non mi pare abbia alternative; pagherà imposte normali, senza agevolazioni, date le sue intenzioni.Nel caso specifico non risultando tali eccezioni dovrà valutare alternativa.
Non mi pare aver mai detto qualcosa di diverso.L'IMU nulla ha che fare con le agevolazioni per l'acquisto.
Non mi pare aver mai detto qualcosa di diverso.
Non mi pare abbia alternative; pagherà imposte normali, senza agevolazioni, date le sue intenzioni.
Gratis per sempre!