Buongiorno,
si!...dunque...
Premetto:
...tutti possiamo sbagliare...non sempre c'è malafede nelle cose...e voglio pensare che si farà il possibile affinché si rimedi al problema, che preciso, nasce da valutazioni fatte un po "all'amicizia", anche da parte mia (acquirente) che dovevamo porre più attenzione nel visionare gli atti.
ma...
...ieri ho appreso che inizialmente...(quindi presumo anche all'epoca del preliminare) non avessero contemplato quel posto auto... quest'ultimo creato solo quando accortosi che ne mancava uno per una unità (sarà vero???Boooh!!).
Tra l'altro, casualmente, pare che il tutto sia stato registrato al catasto solo pochi giorni fa...e comunque subito dopo aver mostrato disapprovazione per quell'obbrobrio lì all'ingresso del condominio (della serie: "ormai l'ho registrato...e quello che mi rappresentate lascia il tempo che trova!!").
Francamente non so se la versione fornita sia vera o meno, ma ritengo che il costruttore abbia assunto ugualmente un atteggiamento sleale, perché se c'era e non ce l'ha comunicato...ha commesso una grave mancanza.
Mi chiedo:...Se fossi stato edotto di tutte le informazioni con le corrette planimetrie, avrei potuto fare anche valutazioni diverse prima di acquistare. O no? Ed invece...?! Me la devo "piangere" così!!!
Se, di contro, non c'era e l'ha creato dopo, in una parte che ritenevo fosse dedicata ad un po di verde piuttosto che ad una rastrelliera per le bici o ad un decoro qualsiasi...una panca dove sedersi...o semplicemente area condominiale....allora quantomeno poteva dirmelo/dircelo!!!
Di conseguenza procederò come mi avete consigliato. Farò tutte le verifiche opportune...e proverò a chiarire questo equivoco, che mi auguro si risolva al meglio...per tutti!!
Grazie