J
jac1.0
Ospite
Non sarebbe affatto strano. Mai fidarsi di chi lavora nelle istituzioni! Ne so io qualcosa riguardo gli impiegati dell'Agenzia delle Entrate.sembra che ci sia un errore d'interpretazione da parte del comune,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sarebbe affatto strano. Mai fidarsi di chi lavora nelle istituzioni! Ne so io qualcosa riguardo gli impiegati dell'Agenzia delle Entrate.sembra che ci sia un errore d'interpretazione da parte del comune,
infatti, capita ma il tecnico che segua il nostro amico, che ne pensa? Io tratto con il mio referente dell'UT ogni volta, lui che fa?Non sarebbe affatto strano. Mai fidarsi di chi lavora nelle istituzioni! Ne so io qualcosa riguardo gli impiegati dell'Agenzia delle Entrate.
scusa se insisto ma il tuo tecnico cosa ne pensa?grazie mille, ho eriditato un abuso di tre mq, ho aperto una porta e pagato per questa apertura circa 10.000 euto tra cerchiatura muratori tecnici ecc... pagato oneri per il D.I.A e di urbanizzazione pari alla reale metratura , porlano ancora di abuso edilizio e dovrò pagare ancora una metratura che precedentemente era già stata calcolata, sono ancora in difetto perchè è obbligatorio fare il cambiamento di destinazione d'uso, bene, bene, bene............ che leggi ......... quante leggi........ quanti soldiiiiiiiiiiiiini
grazie mille a governanti, tecnici e comuni.
scarperosse
10.000€ parli tra lavoro, oneri in sanatoria e tecnico che ti ha eseguito i lavori vero???ho aperto una porta e pagato per questa apertura circa 10.000 euto tra cerchiatura muratori tecnici ecc... pagato oneri per il D.I.A e di urbanizzazione pari alla reale metratura
è stato fatta un pilastro?? Scusa, se faccio tante domande, ma sto cercando di capire per avere più informazioni.metri in più dal muro e ha fatto eseguire il cerchiaggio mettendo tanto ferro da tenere sù l'intero ponte di tiberio,
Una d.i.a non un d.i.a.era stato aperto un d.i.a
Ti faccio questa piccola premessa di questi 2 casi per farti capire meglio:come dicevo era stato aperto un d.i.a dove veniva fatto presente l'apertura di una finestra e la ristrutturazione del vano accessorio senza segnalare la porta comunicante in quanto pareva non necessario.
ha sbagliato sicuramente lui quida lì il tecnico pareva dicesse della non importanza in quanto era interna all'ambiente e neanche mi faceva segnalare la nuova pavimentazione su corte comune con parenti.
Immagino le tue peripezie, l'unica cosa che non capisco è che c'entra l'antisismica, hai toccato un prospetto dell'immobile per caso?? Perchè da come ne parli si (non capisco solo l'antisismica per l'apertura di una finestra, questa mi suona veramente nuova, il resto no, comunque non impossibile da rimediare).è iniziato il caos, la mia odissea, dopo 2 anni dai lavori e vi potrete immaginare il motivo, viene fuori che non era stato s nel d.i.a. la porta interna su muro portante, quindi facevo in modo di regolarizzarla da un altro tecnico, ora viene fuori che non era stato presentato l'e.p.d.i.a quindi l'antisismica sulla finestra principale, ne comunicato il rifacimento della pavimentazione
Ne sei sicuro?l'ing. non era a conoscenza che dovevo regolarizzare l'ampiamento della casa
Gratis per sempre!