Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
l'azione che intenderei intraprendere non sarebbe in odio al piastrellista (che ha comunque posato "ad capocchiam") bensì in odio al venditore ammesso e non concesso che abbia sottaciuto il difetto. Tanto, poichè fatti simili -da quanto ho scoperto- si sono...

Quando hai acquistato hai preso visione dell'immobile in tutte le sue parti?

Perché mi risulta difficile credere che il pavimento presentasse simili difetti ...sottaciuti prima del rogito.

Non hai ancora spiegato da quanto avete rogitato.

Poi sei libero di iniziare tutte le "cause perse" che preferisci...gli avvocati hanno pur diritto di sbarcare il lunario.

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quando hai acquistato hai preso visione dell'immobile in tutte le sue parti?

Perché mi risulta difficile credere che il pavimento presentasse simili difetti ...sottaciuti prima del rogito.

Non hai ancora spiegato da quanto avete rogitato.

Poi sei libero di iniziare tutte le "cause perse" che preferisci...gli avvocati hanno pur diritto di sbarcare il lunario.
rogito 30 agosto 2017. Comunque sia ritengo tempo perso perchè - come ho precisato - identico danno si è verificato in tempi precedenti in altri appartamenti. Il massetto era pessimo, la posa è avvenuta a macchina per cui.....Al momento dell'acquisto avevo notato alcune piastrelle malferme sul balcone m non all'interno. Amen. Mi sento molto Aretino Pietro ma poco cale! Grazie amici, ritengo che la questione possa chiudersi qui

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto