Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
gent.le sig bullo, la signora il dubbio lo aveva e come, se chiedeva fosse giusto includere nelle tabelle millesimali il suo posto auto indipendente. ho solo spiegato che in sostanza i dubbi della signora sono piu che giustificati.

Egregio "professionista delle chiacchere" ...io non ho contestato cosa chiedeva la signora ma ho suggerito di non creare "confusione" adombrando proprietà di terzi in mancanza della benchè minima prova.
Ella farebbe bene a meditare prima di sparare divagazioni iperboliche ...e imparare il rispetto degli altri evitando l'uso ingiustificato di termini forse in uso nei suoi ambienti.

I "dubbi" della signora @elenagros sono ben più che legeittimi...ma non può trarre giovamento dalle sue ipotesi.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ma non è una "fusione"...tali aree seppur esterne alla recinzione sono e rimangono del Condominio.
Sono fuse in quanto non c'è un differenza netta fra i limiti delle due proprietà. La pavimentazione dovrebbe essere differente. Gli stalli contornati di giallo generalmente sono posti auto assegnati dal comune a privati.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certo il materiale può essere lo stesso, ma per evitare commistione ci dovrebbe essere una linea netta di demarcazione. Il particolare del colore l'ho riportato perché ho qualche dubbio sulla proprietà dei posti auto. La prova dovrebbe trovarsi sull'intestazione catastale degli stalli.

domenico10

Membro Ordinario
Professionista
Egregio "professionista delle chiacchere" ...io non ho contestato cosa chiedeva la signora ma ho suggerito di non creare "confusione" adombrando proprietà di terzi in mancanza della benchè minima prova.
Ella farebbe bene a meditare prima di sparare divagazioni iperboliche ...e imparare il rispetto degli altri evitando l'uso ingiustificato di termini forse in uso nei suoi ambienti.

I "dubbi" della signora @elenagros sono ben più che legeittimi...ma non può trarre giovamento dalle sue ipotesi.
......... SENTI CHI PARLA .... E SPARLA A TONNELLATE

elenagros

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certo il materiale può essere lo stesso, ma per evitare commistione ci dovrebbe essere una linea netta di demarcazione. Il particolare del colore l'ho riportato perché ho qualche dubbio sulla proprietà dei posti auto. La prova dovrebbe trovarsi sull'intestazione catastale degli stalli.
Buonasera a tutti
Ora che sn rientrata a casa dalle ferie
Darò un occhiata al regolamento Condominiale redatto dal costruttore per poter essere piu chiara in merito al mio quesito.
Grazie
Buonanotte
Elena

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto