BRUFERBOLOGNA
Membro Attivo
Sono revisore dei conti di Condominio e ho la firma depositata in banca per la solo Consultazione dei movimenti. Ho triscontrato ch vengonoemessi ASSEGNI per importo rilevante e prelevamenti di contante per alcune centinaia di Euro e sensa giustificazione del motivo. Mi pare di ricordare che i pagamenti devono essere fatti con BONIFICO per avere la certezza del beneficiario della cifra. Sbaglio ?
Molti pagamenti sono giustificati con la dicitura 'Pagamento F 24.
Cifra che oscillano da poche decine di Euro a alle 1500,00.
Ho chiesto giustificazione ma non mi sono state fornite. Prossimamente sarà indetta l'assemblea annuale ma prima ho intenzione di interpellare la Guardia di Finanza per chiedere se sono interessati a fare una verifica sui conti correnti degli altri condomini amministrati perchè ritengo che ci sia una evidente EVASIONE FISCALE .
Avete suggerimenti ?
Molti pagamenti sono giustificati con la dicitura 'Pagamento F 24.
Cifra che oscillano da poche decine di Euro a alle 1500,00.
Ho chiesto giustificazione ma non mi sono state fornite. Prossimamente sarà indetta l'assemblea annuale ma prima ho intenzione di interpellare la Guardia di Finanza per chiedere se sono interessati a fare una verifica sui conti correnti degli altri condomini amministrati perchè ritengo che ci sia una evidente EVASIONE FISCALE .
Avete suggerimenti ?