Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa, giuro, non l'avevo mai sentita. Ma chi è quella prostituta che si fa pagare con assegni?
Tutta quella intervista effettivamente mi è sembrata strana. Nel 1974, quando mi iscrissi all'Albo professionale, aprii il mio primo conto corrente e da allora ne aprii altri in diversi istituti di credito e mai nessuno mi ha fatto un'intervista simile. E' stato sempre richiesto un semplice certificato di iscrizione all'Albo.<Era almeno una bella direttrice?
credo che non sia arrivata mai. Madrid , in questo settore, secondo me è allo stesso livello di Amsterdam e di certi tipi di locali americani dove si pratica la "table dance" spinta.Riscontro che in Spagna la Merlin è arrivata dopo o non è arrivata mai?
Tutta quella intervista effettivamente mi è sembrata strana. Nel 1974, quando mi iscrissi all'Albo professionale, aprii il mio primo conto corrente e da allora ne aprii altri in diversi istituti di credito e mai nessuno mi ha fatto un'intervista simile. E' stato sempre richiesto un semplice certificato di iscrizione all'Albo.
<Era almeno una bella direttrice?
E pensano che uno gli va a spiattellare i suoi progetti truffaldini?Pensi forse, tu bieco impiegato postale, che io voglia fare pericolosi traffici finanziari internazionali con la mia postepay nuova fiammante, alimentando il mercato della prostituzione e della droga??
E pensano che uno gli va a spiattellare i suoi progetti truffaldini?
Gratis per sempre!