Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Padronissimi di andare fuori temaNon è rimasto aperto a discapito di nulla. Era inutile per te continuare. Caso strano. Per altri era utile perché cementifica le relazioni, ed il forum se ne avvantaggia. Come fai a non pensarlo?
Se il tema era un altro, direi che era opportuno aprire un altro topic, così almeno non ero bombardato da notifiche non inerenti al tema originale, che a me ed ad altri non interessano, non credi?caro, davvero, condobip: il tema non c'era più. (o meglio si è tramutato in un altro tema che faceva addirittura passare per fuori tema il tema stesso)
Io non mi cancello dalla discussione che mi interessa, perchè non si sa mai che qualche frequentatore scriva qualche cosa di interessante a tema, quello che invece non era da fare è scrivere inutilmente messaggi off topic, così che a chi interessa veramente il tema in oggetto non fosse bombardato di notifiche inutili.Il tema come hai potuto vedere, era esausto. Se non ti interessava approfondire la conoscenza dei frequentatori del thread, e del forum, potevi cancellarti dalla discussione. C'è un apposito tasto. Che si doveva fare? Traslocare tutti da una altra parte del forum? La cosa andava cotta e mangiata sul posto. Esiste anche il picnic oltre il ristorante o il salotto di casa.
Gratis per sempre!