arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
okay, ti stai spalmando lungo tutto il web, una curiosità: perchè le ragazze del tuo video sono così s/vestite vistosamente?

J

jac1.0

Ospite
In realtà dovresti stupirti del fatto che queste femministe appaiono solo in un video. Lo dice talvolta anche il papa: "Che male c'è? Peccato che non ho più l'età! Però posso assumerne una come perpetua, con contratto da golf".

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
E ci vado anche a giocare insieme con il mio colf. Sai, mi riferivo soltanto allo stile. La mia bellissima e giovane colf moldava mi dice sempre che noi italiane vestiamo male. Sempre gli stessi colori. Le nuance sempre coordinate. Beige su marrone, blu su blu. Nero. Non abbiamo proprio gusto. Non sappiamo utilizzare i colori. Chi ha ragione? I nuovi soggetti alla ribalta o noi vecchie rock'n'roll?

J

jac1.0

Ospite
Mi fai avere il suo parere spassionato e dettagliato sulle mie canzoni in romeno? Tra l'altro molte di queste (cantate dal 'piacione' Ian Raiburg e dalla cantante Anisoara Puica, entrambi moldoveni di lingua romena) vengono proprio dallo stato-cuscinetto della Moldavia!

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Quali sono le canzoni in rumeno? Vedo solo canzoni in polacco. (La paloma...che bellissima canzone struggente) o almeno penso siano in polacco. La lingua e' rumena?

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Dunque: mi ha detto che sono canzoni che i giovani non ascoltano. Che sono canzoni che canta la madre. L tuo accento deve essere più preciso, però sei bravo, se si ascolta senza riflettere potresti passare per un cantante moldavo. Contento del tuo lavoro poliglotta?

J

jac1.0

Ospite
Mi hai detto una bella cosa: le ascolta la madre, non la bunica. Dio che bello!
mulţumesc mult, multumesc nemarginerei. Pa.

Allegati

• multu.png
    multu.png
    72,7 KB · Visite: 24

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ho conosciuto la madre. Ha 50 anni o poco più. Doveva essere bellina, un po' sfiorita. Come moltissime italiane che a quel l'età ancora oggi si lasciano andare. Eppure l'amor proprio ce l'hanno. Chissà perché!?[DOUBLEPOST=1399371945,1399371883][/DOUBLEPOST]A proposito, le ascolta anche la nonna, anche se, mi dice, sono canzoni con ritmi troppo moderni...[DOUBLEPOST=1399371995][/DOUBLEPOST]Per la nonna...

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi chiedo il perchè si va sempre off-topic dall'argomento iniziale il quale è

Dichiarazione dei redditi > coniuge a carico
- Salve, una domanda. Ci sono casi in cui il coniuge a carico fa la dichiarazione dei redditi? Grazie.

Ovvero che c'entra tutto il resto?
Sono stufo di ricevere notifiche che non centrano nulla con l'argomento in essere.

Qualcuno dello Staff potrebbe provvedere in merito?

Grazie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità