Avvisaci prima della tournée a Kishinau, veniamo a trovarti. Però...non fare scherzi con la madre della colf bionda.Mi hai detto una bella cosa: le ascolta la madre, non la bunica. Dio che bello!
mulţumesc mult, multumesc nemarginerei. Pa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avvisaci prima della tournée a Kishinau, veniamo a trovarti. Però...non fare scherzi con la madre della colf bionda.Mi hai detto una bella cosa: le ascolta la madre, non la bunica. Dio che bello!
mulţumesc mult, multumesc nemarginerei. Pa.
Mi basta il bar sotto cau, lì ci lavora una simpatica ragazza romăna (a proposito, dov'è che manca lavoro, in Italia?).Avvisaci prima della tournée a Kishinau, veniamo a trovarti. Però...non fare scherzi con la madre della colf bionda.
già è stata predisposta la possibilità di cancellarti da questa discussione. Come da ogni singola altra. Credo che ciò ti possa bastare. Per il resto provvediamo noi. Liberi esseri umani liberati dal giogo della morale burocratica.[DOUBLEPOST=1399382510,1399382404][/DOUBLEPOST]Sono stufo di ricevere notifiche che non centrano nulla con l'argomento in essere.
Non scherzare col fuoco(a proposito, dov'è che manca lavoro, in Italia?)
1. Direi che sono anche libero di segnalare messaggi non inerenti al tema1. già è stata predisposta la possibilità di cancellarti da questa discussione.
2. Per il resto provvediamo noi.
Ma ti piace tanto vestire i panni del Torquemada di turno? bah! Non capisco proprio. Con tante nefandezze che succedono nell'asia centroorientale proprio su queste facezie....[DOUBLEPOST=1399383573,1399383452][/DOUBLEPOST]Caro il mio condobip, la repressione sul fuori tema è nata per non far arrabbiare i "discutendi". Qui, anzi punto e virgola, la discussione è finita. Non diamo fastidio a nessuno (@Nemesis anche qui un "mi piace")Direi che sono anche libero di segnalare messaggi non inerenti al tema
Non voglio imporre nulla, ma desidererei che il topic sia inerente al quesito posto all'origine con i relativi commenti, chiedo troppo?Ma ti piace tanto vestire i panni del Torquemada di turno? bah! Non capisco proprio. Con tante nefandezze che succedono nell'asia centroorientale proprio su queste facezie....
1. Si infatti perche è rimasto aperto a discapito del tema originale, non aggiungo altro.1. non c'è più il topic. E' scomparso. E' sparito. annientato dalle bordate legislative, sempre in tema, dei dialoganti.
2. si è esaurito perchè esaustivo.
Gratis per sempre!