alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Bravo ! Puoi fare il crooner in qualche locale notturno. Avresti bisogno di un bravo pianista........chissà se si puà creare un Duo ! Il Duo Propit ?

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono stufo di ricevere notifiche che non centrano nulla con l'argomento in essere.
già è stata predisposta la possibilità di cancellarti da questa discussione. Come da ogni singola altra. Credo che ciò ti possa bastare. Per il resto provvediamo noi. Liberi esseri umani liberati dal giogo della morale burocratica.[DOUBLEPOST=1399382510,1399382404][/DOUBLEPOST]
(a proposito, dov'è che manca lavoro, in Italia?)
Non scherzare col fuoco

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Direi che sono anche libero di segnalare messaggi non inerenti al tema
Ma ti piace tanto vestire i panni del Torquemada di turno? bah! Non capisco proprio. Con tante nefandezze che succedono nell'asia centroorientale proprio su queste facezie....[DOUBLEPOST=1399383573,1399383452][/DOUBLEPOST]Caro il mio condobip, la repressione sul fuori tema è nata per non far arrabbiare i "discutendi". Qui, anzi punto e virgola, la discussione è finita. Non diamo fastidio a nessuno (@Nemesis anche qui un "mi piace")

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma ti piace tanto vestire i panni del Torquemada di turno? bah! Non capisco proprio. Con tante nefandezze che succedono nell'asia centroorientale proprio su queste facezie....
Non voglio imporre nulla, ma desidererei che il topic sia inerente al quesito posto all'origine con i relativi commenti, chiedo troppo?

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
non c'è più il topic. E' scomparso. E' sparito. annientato dalle bordate legislative, sempre in tema, dei dialoganti.[DOUBLEPOST=1399383912,1399383714][/DOUBLEPOST]si è esaurito perchè esaustivo.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
1. non c'è più il topic. E' scomparso. E' sparito. annientato dalle bordate legislative, sempre in tema, dei dialoganti.

2. si è esaurito perchè esaustivo.
1. Si infatti perche è rimasto aperto a discapito del tema originale, non aggiungo altro.
Mi dissocio da tutti i commenti estranei al tema principale

2. per cui era inutile continuare :confuso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità