J
JERRY48
Ospite
A replicare agli sfrontati!!!a far cosa???...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A replicare agli sfrontati!!!a far cosa???...
Od almeno a passare le cesoiea far cosa???...
a far cosa???...
A replicare agli sfrontati!!!
La fantasia non ha limite (Non ti fermare alla terza media)In pausa caffè di case strabilianti e via dicendo...
Io la testa calda c'è l'ho già di mio, devi pensare che mi chiamavano "testone" e quando l'ho riferito a mia madre lei mi ha detto, non badarci piccolo mio è tutta invidia, ma adesso vai al mercato a prendere 3 chili di patate, ed io - ma dove le metto? Mia mamma disse - nel berettino piccolo mio nel berettino!Ah!!!...si tratta di cultura, io pensavo che non mi dovevo fermare alla terza pinta di birra...almeno sei per...riscaldare la testata, (tipo il Landini a testa calda).
Avevi una vera mamma che ti amava, per non sminuirti e farti sentire a disagio chiamava berrettino...la bisaccia che avevi sul testone, che carina...Io la testa calda c'è l'ho già di mio, devi pensare che mi chiamavano "testone" e quando l'ho riferito a mia madre lei mi ha detto, non badarci piccolo mio è tutta invidia, ma adesso vai al mercato a prendere 3 chili di patate, ed io - ma dove le metto? Mia mamma disse - nel berettino piccolo mio nel berettino!
Gratis per sempre!