Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Posso dire una cosa?
Almeno in questo forum c'è un bel confronto amichevole anche alle volte scherzoso, a differenza di altri Forum
Indirizzo dove terrai il convegno: Hotel Mediterraneo Viale Cristoforo Colombo lungomare. Verrò senz'altro, poi ti porto All'Orto Botanico dove ci sono tutte le specie mediterranee di fiori e via discorrendo...bello veramente.Ma io mi riferivo a condobip che mi ha preso così sul serio
OK, lunedì prossimo terrò a Cagliari un convegno sugli oleandri dal titolo "Vegetali vivi e vegeti, e verdi sempreverdi: proprietà, usi e peculiarità". Ingresso libero per gli utenti propit.
Spero che non ti prendano al Serio (come l'aeroportoPer piacere, mi bannate condobip?
Indirizzo dove terrai il convegno: Hotel Mediterraneo Viale Cristoforo Colombo lungomare. Verrò senz'altro, poi ti porto All'Orto Botanico dove ci sono tutte le specie mediterranee di fiori e via discorrendo...bello veramente.
Sai come si dice a Roma questo comportamento? " fijo de na ...."L'Hotel Mediterraneo è mio. Di solito alloggio dalla concorrenza per poi poter fare una pessima recensione.
Posso confermare!!![DOUBLEPOST=1396365198,1396364916][/DOUBLEPOST]Posso dire una cosa?
Almeno in questo forum c'è un bel confronto amichevole anche alle volte scherzoso, a differenza di altri Forum
Ma la domanda sugli oleandri era stata posta da @sergio gattinara ad un aspirante "giardiniere"...L’oleandro si pota dopo la fioritura e dunque a fine estate o in autunno. Se il clima lo permette, la potatura può essere spostata a febbraio. Durante questa stagione si elimineranno i rami deboli e si taglieranno di un terzo quelli sfioriti. Con questa tecnica si renderà più rigogliosa la fioritura successiva. E’ sconsigliato potare l’oleandro in primavera, perché in questo periodo è difficile riconoscere gli steli improduttivi da quelli produttivi. Da ricordare che l’oleandro fiorisce sui rami dell’anno e quindi vanno tagliati solo quelli dell’anno precedente. Ecco perché la stagione ideale per potare la pianta è in autunno o a fine estate: in questo periodo, i germogli dell’anno sono facilmente riconoscibili e si possono tranquillamente preservare dai tagl
Ed io da esperto giardiniere..ho risposto.Posso confermare!!![DOUBLEPOST=1396365198,1396364916][/DOUBLEPOST]
Ma la domanda sugli oleandri era stata posta da @sergio gattinara ad un aspirante "giardiniere"...
a far cosa???...aiutami almeno tu
Gratis per sempre!