Molto piacere, io sono un condomino, e meno male che non sei il mio amministratore, perchè le domande a cui non hai risposto sono semplicissimeMa come è buono lei! Non sono un candidato, sono già un amministratore!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Molto piacere, io sono un condomino, e meno male che non sei il mio amministratore, perchè le domande a cui non hai risposto sono semplicissimeMa come è buono lei! Non sono un candidato, sono già un amministratore!
Fatti avanti con le altre 7.Icnhusa.Le domande devono essere almeno 10, con 3 domande c'è il rischio che anche io sappia rispondere correttamente!
Sarei curioso di assaporarla.Icnhusa.
Fai un salto giù in Sardegna questa estate e con piacere te l'offrirò volentieri.Sarei curioso di assaporarla
Fai un salto giù in Sardegna questa estate e con piacere te l'offrirò volentieri.
Però penserai, ma sto jerry sempre con la birra in mezzo, in quasi tutti gli interventi,
boh!...mi è venuto questo sfizio...e siccome non rompo a nessuno...continuo per gioco.
a me farebbe piacere sapere quando si potano gli oleandri grazie
L
mi daresti anche le risposte le più sintetiche possibile GrazieHai ragione, le domande potrebbero essere 10, 6 ne abbiamo già poste, ora ne propongo altre quattro;
- L'amministratore è obbligato ad essere presente alle assemblee?
- Se l'amministratore è revocato dall'autorità giudiziaria può essere rieletto?
- Come deve compilato (cosa deve contenere) e come può essere notificato l'avviso di convocazione dell'assemblea ed entro quanti giorni prima dalla 1° e quanti dalla 2° convocazione deve essere consegnato ai condomini?
- che cifra può essere stabilita come massimo di sanzione per i recidivi al regolamento di condomino?
Gratis per sempre!