Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è vero che mancavano le tue fregnacce.aducendo che cosi è la regola, credo inventatata da loro perchè ho abbattuto una parete e ho tolto la tazza dal secondo bagno
Infatti, ma forse il dato serve per le ricerche, per chi sta cercando un appartamento di almeno tot locali.Sì, è strano, ma secondo me non ha molta importanza come si contano i locali.
Agli annunci pubblicati nei portali si allegano la planimetria e le foto, a volte anche il virtual tour. Chi li guarda può rendersi conto di come è disposto l'immobile.
Come superficie commerciale quella catastale in “Dati di superficie”, giusto?Piuttosto spesso si esagera con la superficie, sia degli interni che degli spazi esterni (balconi un po' piccoli spacciati per terrazzi).
tramite i portali online si può indicare nei filtri sia il numero dei locali che la superficie da...a...per le ricerche
ai potenziali acquirenti interessa quella calpestabile, che è sempre inferiore a quella commerciale.Come superficie
certo perché quando si compra casa si compra anche la proprietà dei muri interni e il 50% dei muri perimetrali e di quelli di divisione con l'altrui proprietà. Mentre quando si affitta si affitta la superficie calpestabile.ai potenziali acquirenti interessa quella calpestabile, che è sempre inferiore a quella commerciale.
E' obbligatorio calcolare la superficie calpestabile (cosiddetto mq. utile) solo quando si stipula un contratto di locazione concordato.quando si affitta si affitta la superficie calpestabile
Qui un'indicazione sul metodo di calcolo della superficie commerciale:
Superficie commerciale di un immobile: che cos’è e come si calcola
Superficie commerciale: si tratta del parametro su cui ci si basa per la valutazione commerciale di una casa e viene calcolata sommando tutte le sue superfici.www.immobiliare.it
Io ho messo in un annuncio online direttamente la planimetria con misure delle stanze rilevate dal tecnico. Troppe informazioni?In base alla mia esperienza posso dire che un potenziale acquirente o inquilino seriamente interessato all'immobile fa almeno una seconda visita per misurare le stanze che gli interessano di più e ragionare su come arredarle.
Gratis per sempre!