Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Io ho messo in un annuncio online direttamente la planimetria con misure delle stanze rilevate dal tecnico. Troppe informazioni?
No, va benissimo.
Eviterai che ti contattino per farti domande inutili, e chi ti chiamerà avrà già molte delle info necessarie..
Già che siamo in tema di annunci vi sottopongo un altro dilemma: indicare il numero civico nell’annuncio o mantenerlo riservato e comunicarlo solo al momento dell’appuntamento per la visita?
Non mi porrei il problema, nel senso che metterlo o comunicarlo ai soli interessati non ti cambia molto.
Di solito sono le agenzie (soprattutto ma non solo quelle che non hanno l’esclusiva) a non mettere il civico negli annunci, per timore che i concorrenti riescano così a contattare il proprietario .

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
la planimetria
Io la metto sempre, oltre alle foto.
Se riesci a farlo, metti il virtual tour.

il numero civico
Non lo scrivo, cercando di evitare che curiosi/agenti immobiliari in incognito/perditempo vari vadano lì a suonare i campanelli.
Però dalla foto della facciata del palazzo (senza la targhetta col n° civico) chi è della zona se lo riconosce ci può andare ugualmente.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Quando vendi ci vuole sia la conformità urbanistica
Vit. ho messo l'abitazione in vendita con la premessa che chi l'acquista dovendo fare dei lavori avrebbe chiesto la SCIA in caso contrario o la regolarizzo io oppure la riporto allo stato di origine, e questo è stao detto alle due agenzie ma una ha presentatro l'annuncio in un modo riduttivo e in 6 mesi abbiamo avuto 2 visite mentre la nuova aggenzia ha dichiarato la realtà e in 20 gg. abbiamo avuto già 5 visite, pertanto...
Poi la tazza è stata tolta per avere una doccia dove ci puoi ballare cosi come si dice a Napoli ti puoi ciaciare:) ma basta togliere 4 mattonelle e rimettere la tazza :maligno:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità