Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, va benissimo.Io ho messo in un annuncio online direttamente la planimetria con misure delle stanze rilevate dal tecnico. Troppe informazioni?
Non mi porrei il problema, nel senso che metterlo o comunicarlo ai soli interessati non ti cambia molto.Già che siamo in tema di annunci vi sottopongo un altro dilemma: indicare il numero civico nell’annuncio o mantenerlo riservato e comunicarlo solo al momento dell’appuntamento per la visita?
Io la metto sempre, oltre alle foto.la planimetria
Non lo scrivo, cercando di evitare che curiosi/agenti immobiliari in incognito/perditempo vari vadano lì a suonare i campanelli.il numero civico
Vit. ho messo l'abitazione in vendita con la premessa che chi l'acquista dovendo fare dei lavori avrebbe chiesto la SCIA in caso contrario o la regolarizzo io oppure la riporto allo stato di origine, e questo è stao detto alle due agenzie ma una ha presentatro l'annuncio in un modo riduttivo e in 6 mesi abbiamo avuto 2 visite mentre la nuova aggenzia ha dichiarato la realtà e in 20 gg. abbiamo avuto già 5 visite, pertanto...Quando vendi ci vuole sia la conformità urbanistica
Gratis per sempre!