Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E allora perché veniamo battezzati a nostra insaputa, senza che lo chiediamo? O meglio, chi dà il la al battesimo?Diciamocelo chiaramente, se uno va a Medjugorie, con i viaggi organizzati da qualcuno oppure ci va con i fagioli nelle scarpe (cotti o crudi), che male fanno? Ed a chi dovrebbero rendere conto? (a nessuno)
E' tema di una discussione questa?
Ritengo che una persona sia libera di andare dove desidera, anche al polo Nord, o a Pechino, oppure a New York, viaggi organizzti dalla parrocchia oppure dalle agenzie di viaggio e/o dall'amico sottocasa, che agli altri non deve interessare un fico secco.
Per fortuna ancora abbiamo la libertà di spostarci senza dover rendere conto a nessuno, ne il prechè ne il percome, ne quando ne con chi, ne dove andiamo.
un certo Gesù Cristo. Il battesimo è uno dei 7 Sacramenti. Questi sono stati stabiliti da Gesù Cristo stesso, quando era in vita, per la salvezza dell'uomo. A tutt'oggi la Chiesa segue questi dettami.chi dà il la al battesimo
speriamo allora che non sia l'unico lavaggioE lavare spetta ai genitori e a chi sta intorno ai bimbi perché non ne sono capaci a quell' età
Gratis per sempre!