guarda è la peggiore delle abitudini. Chi viaggia sui mezzi pubblici sa che purtroppo questa è una prassi di persone che hanno scarso riguardo nei confronti degli altri.E quelli che usano il deodorante per mascherare???!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
guarda è la peggiore delle abitudini. Chi viaggia sui mezzi pubblici sa che purtroppo questa è una prassi di persone che hanno scarso riguardo nei confronti degli altri.E quelli che usano il deodorante per mascherare???!!
anche io da quando ho smesso di fumare la pipa sento molti prima gli odori e molti di più: anzi se sto vicino ad un fumatore sento l'odore del tabacco nei suoi abiti. Sono diventato un cane da fiutopoi da quando ho smesso di fumare sento tutti i tipi di odori a distanza
Anche tu come me un fumatore pentitoanche io da quando ho smesso di fumare la pipa sento molti prima gli odori e molti di più: anzi se sto vicino ad un fumatore sento l'odore del tabacco nei suoi abiti. Sono diventato un cane da fiuto
No, a me personalmente non ha creato nessun problema, però sono convinto che è necessaria una auto convinzione, ovvero decidere da se stessi di voler smettere.Condobip smettere di fumare ti ha creato problemi dopo?
Gratis per sempre!