arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Sapevo, sapevo. Credo proprio che siamo sulla terra per questo. Come se la vita dell'universo volesse ragionare su se' stessa. Ti piace?

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
come San Tommaso. Il cui dito sembra che sia conservato a Roma nella Basilica di Santa Croce di Gerusalemme.

È troppo facile dire "ho visto apparire la Madonna" chiunque potrebbe dirlo o farlo! O no?[DOUBLEPOST=1387277298,1387277173][/DOUBLEPOST]
Quella è la vita.

Sai penso che la vita sia dopo, la vita vera! Ma quando penso a queste cose mi perdo nei meandri della mia testa senza venirne a capo!

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
E' business se usi il bus, con l'aereo è aerness, con il treno è trainess, senza il top è topless. Ma i pellegrini che venivano a Roma a piedi (i piedness) dove sono?

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Poi c'è l'altro ness....

Allegati

• loch_ness.jpeg
    loch_ness.jpeg
    150,7 KB · Visite: 36

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
oh yes! sempre impaurita eh? (direbbe uno psicologo per associazione) Sù viviamocela da eterni fin da ora. e il mostro ce lo mangiamo a colazione.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Diciamocelo chiaramente, se uno va a Medjugorie, con i viaggi organizzati da qualcuno oppure ci va con i fagioli nelle scarpe (cotti o crudi), che male fanno? Ed a chi dovrebbero rendere conto? (a nessuno)
E' tema di una discussione questa?
Ritengo che una persona sia libera di andare dove desidera, anche al polo Nord, o a Pechino, oppure a New York, viaggi organizzti dalla parrocchia oppure dalle agenzie di viaggio e/o dall'amico sottocasa, che agli altri non deve interessare un fico secco.
Per fortuna ancora abbiamo la libertà di spostarci senza dover rendere conto a nessuno, ne il prechè ne il percome, ne quando ne con chi, ne dove andiamo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità