Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Concordo con Nicoz ed aggiungo che puoi fare diverse cose;Ieri mi sono accorto che l'amministratore ha imbucato personalmente nella cassetta della posta il bilancio consuntivo 2011 e il preventivo 2012 con relativo avviso di convocazione dell'assemblea, a tutti tranne a me. Come devo comportarmi?
Mi pare strano ma non impossibile, potrebbe anche darsi che qualche condomino dispettoso l'abbia prelevata dalla buca della postaMa non è possibile che nella concitazione di imbucare le lettere, si sia dimenticato della tua??
Vai dall'amministratore e chiedi la tua copia!!
Attenzione se fa così, significa che in qualche maniera ha saputo che c'è l'assemblea e si precluderebbe ogni possibilità di ricorrere per l'annullamento per mancata convocazioneOppure scrivi una raccomandata A/R all'amministratore avvisandolo di non essere stato convocato all'assemblea e che pertanto la suddetta non è valida ( tanto per chiarire le cose e non creare spiacevoli precedenti).
Sì l'ha saputo da terzi, ma è l'amministratore che ha l'obbligo di convocare tutti i partecipanti al condominio, pena la nullità dll'assemblea stessa! Comunque lascio ai più esperti l'ultima parola!Attenzione se fa così, significa che in qualche maniera ha saputo che c'è l'assemblea e si precluderebbe ogni possibilità di ricorrere per l'annullamento per mancata convocazione
L'amministratore potrebbe affermare che la lettera l'ha imbucata come a tutti gli altri, e poi la mancata comunicazione non annulla l'assemblea ma la rende annullabile;Sì l'ha saputo da terzi, ma è l'amministratore che ha l'obbligo di convocare tutti i partecipanti al condominio, pena la nullità dll'assemblea stessa! Comunque lascio ai più esperti l'ultima parola!
Scusa Condobip, ma ricorrere dopo costa soldi, non è meglio fare le proprie ragioni prima? Mi hai già risposto sopra, non avevo visto!ogni possibilità di ricorrere per l'annullamento per mancata convocazione
Gratis per sempre!