Mi auguro che il tuo avvocato chiederà non solo l'emissione dei certificati in accordo con il preventivo sottoscritto, ma anche gli eventuali danni che la mncanza di detti certificati ti potrà causare.ci sarà prossimamente un'udienza
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi auguro che il tuo avvocato chiederà non solo l'emissione dei certificati in accordo con il preventivo sottoscritto, ma anche gli eventuali danni che la mncanza di detti certificati ti potrà causare.ci sarà prossimamente un'udienza
Dipende dal tipo di ristrutturazione ed entità delle opere presentato; però se li chiede il comune, sicuramente sono opere consistenti; in caso contrario, come ha descritto anche @griz, non sono necessari ed obbligatori.Però per andare ad abitare bisogna prima che il DL abbia comunicato la fine lavori al Comune. Ma per il fine lavori servono le DiCo.
Ma siete tanto sicuri di volervi scontrare contro le PA?che dice l'avvocato circa la "fermezza" del Comune? E' un impedimento di forza maggiore. Visto il complesso della vicenda più farai liti e proteste più otterrai qualcosa, specie se minacci "interventi di verifica".
Non ho nessuna intenzione di scontrarmi contro la PA, E' con la Ditta che sto facendo causaMa siete tanto sicuri di volervi scontrare contro le PA?
Per l'ultima volta, ripeto, che se non avete un contratto scritto e ben determinato, con importi, lavori, scadenze, ecc. e se i pagamenti non sono tutti ben chiari (senza contanti) allora non andrai molto lontano, ti costerà e basta, anche se hai ragione; meglio un accordo bonario.Non ho nessuna intenzione di scontrarmi contro la PA, E' con la Ditta che sto facendo causa
Secondo me il comune non si è mai espresso, sopra scrive che il geometra dice che serve l'agibilità ma mi sembra uno scrupolo che, vista la situazione, sarebbe meglio evitareche dice l'avvocato circa la "fermezza" del Comune?
Gratis per sempre!