ascolta qua gli unici che non hanno diritti a proliferar parola sono gli inquilini che si appropriano di proprietà altrui ( ladrocinio, furto, abuso, ) , che sono pure tutelati nelle loro malefatte da questo stato tiranno , vi ripeto voi non capite una mazza di sfratti o di diritto civile
, io ci sono appena passato ed i calcoli me li sono fatti tutti , l'inquilino e come la moglie, se divorzi ti rovina l'esistenza ed è tutelato , compratevela casa e andate a lavorare nelle miniere pagano il 10% d'interesse sui mutui invece di fregare i proprietari illigittimamente , qua non c'è da fare la guerra, c'è solo uno stato di fatto che con tutti gli sfratti dell'ultimo anno, l'inqulino si è giocato qualsiasi credibilità e sara costretto a dormire sotto un albero a cielo aperto sperando che qualche fulmine non lo prenda , in parte sono contento , non capite una cippa di cosa significa avere un 'inquilino moroso , ne emotivamente, ne giuridicamente, ci sono proprietari che per la disperazione fanno atti estremi sentendosi abbandonati per fino dalla legge , poi venite voi ignoranti in materia a scrivere pure cacchiate a difesa della posizione degli inquilini , ma ANDATE A LAVORARE 13 ORE AL GIORNO NEI CAMPI FINO ALLA MORTE PER PAGARVI GLI INTERESSI SUL MUTUO VAAAAA
che parlate solo per interesse di posizione ( da inquilini), la legge va riformata alla grande a favore dei proprietari che ci mettono il bene primario ( la casa), che merita una tutela davvero importante prima di cederla a chicchessia con i rischi connessi alle affittanze ...
ritengo pure inutile rispondere ancora perchè me la sono vista brutta con l'inquilina morosa e solo io so cosa ho provato , o passato ad andare dall'avvocato, ad alterarmi , a non dormire la notte , a pensare a gesti intiminatori che avrebbero per fino aggravato la mia posizione di persona incesurata, all'odio provato verso questo inquilino che nemmno rispondeva sul cellulare, ed a tutte le leggi a lui favorevoli , io in quanto proprietario non mi sento minimamente tutelato con le leggi attuali da affidare un bene cosi costoso ed importanti nella mani di un potenziale sciacallo , fatelo voi , ho affittato 2-3 volte alla fine c'ho sempre rimesso soldi di tasca mia
, bisogna pure sottomettersi ai ritardi nei pagamenti oh ai vizi di sta gentaglia , robba da non credere , la casa è mia , ognugno che se ne faccia una propria, se non avete la possibilità non sono certo affari miei , andate a dormire in chiesa
poi se devo affittare pagando il 50% di tasse + il 50% per ristrutturale l'immobili non conviene , vi ho già detto che le regole da oggi cambieranno , visto che la casa e mia
se devo metterla a disposizione lo stato italiano mi deve dare 15.000
di garanzie di eventuali ristrutturazioni
e l'inquilino mi deve dare l'affitto + l'istat + garanzie quali fidejussoni e polizze assicurative ect ect
se avete qualche problema rivolgetevi allo stato italiano di cui siete cittadini , io no nscendo piu a compromessi o cosi o niente