Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai copiato un intervento generico, valevole a grandi linee per tutta Italia, sull'argomento: ma cosa dice espressamente la tua regione sull'argomento? A me un monolocale di 12/13 mq, con 250 di altezza mi ricorda tanto il "basso napoletano". Non sò come siano stati condonati questi locali adibiti ad abitazioni, alcuni dei quali privi di servizi igienici.In base alle Leggi Regionali e alle delibere delle Giunte Regionali vengono disciplinati la cosidette “locazioni di appartamenti ammobiliati per uso turistico”.
non sò se questo rientra nelle prerogative della Questura. Ma se devi compilare il modulo Cessione Fabbricato a Stranieri (extra Schengen) della Questura, nel modulo è prevista una sezione dove devi dichiarare il numero di vani e di servizi che compongono l'unità immobiliari che affitti.potrebbe scrivere una missiva all'ufficio urbanistiva del Comune per le verifiche urbanistiche, catastali e igienico-sanitarie.
Schengen c'entra poco.modulo Cessione Fabbricato a Stranieri (extra Schengen)
Il termine "bagno" o "doccia" voleva indicare il locale bagno o doccia con i suoi accessori quantomeno essenziali.Ogni alloggio, anche se costituito da un - solo locale, deve essere provvisto di bagno o doccia, opportunamente collocati.(secondo me è scritto male doveva essere scritto: "provvisto di vaso,lavandino e vasca da bagno o da doccia")
Gratis per sempre!