Cioè, puoi spiegarti meglio?Il problema si pone tutte le volte che il deposito cauzionale non è l'unico elemento economico che opera in sede di chiusura contrattuale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cioè, puoi spiegarti meglio?Il problema si pone tutte le volte che il deposito cauzionale non è l'unico elemento economico che opera in sede di chiusura contrattuale.
Era obbligatoria.La comunicazione è stata fatta regolarmente, ma la questura ha specificato che non era necessaria.
In tale evenienza gli interessi legali non sono dovuti.alcuni ti mettono in condizione di farlo
Resta il fatto che alcune questure (a me con una è successo), se il contratto è registrato, non la ritirano. L'unico modo per fargliela accettare è mandarla per raccomandata.Era obbligatoria.
Le circolari non contano, se sono contrarie alla legge. Ma non esiste una circolare in materia che non ribadisca quanto stabilito dalla legge. Quindi si tratta soltanto di funzionari che non conoscono la legge e le circolari in materia.Resta il fatto che alcune questure (a me con una è successo), se il contratto è registrato, non la ritirano. L'unico modo per fargliela accettare è mandarla per raccomandata.
In compenso, ne avevo parlato di recente, in alcune questure vogliono la comunicazione anche per i cittadini comunitari. Alla faccia dell'Unità d'Italia. E hai un bel citare la legge, contano le circolari interne
Possiamo dire che non esistono circolari contrarie alla legge? Grazie.Le circolari non contano, se sono contrarie alla legge.
...e/o di funzionari che non hanno voglia di faticare.Quindi si tratta soltanto di funzionari che non conoscono la legge
Nella materia che si stava discutendo, avevo già scritto che non esistono.Possiamo dire che non esistono circolari contrarie alla legge?
Gratis per sempre!