E' vero. Occorre conoscere la nazionalità dell'inquilino, sapere se è cittadino UE o no.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma che cacchio voj di'?Oggi si legge spesso che negli appartamenti si sono intrufolati i ladri/zingari o altri che rubano tutto e se dovesse succedere anche a te? basta fare una denuncia che è successo il fatto, per il passaporto io se trovo dei documenti per strada li metto in una casetta postale per evitare che mi possano coinvolgere a causa di una qualche denuncia !!!! hai visto mai?
se entrano i ladri rubano tutto cosi non c'è più niente che si deve conservare ed esserne responsabili, poi chi sono i ladri o chi a tolto la roba che importa basta fare la denuncia del furto.Oggi si legge spesso che negli appartamenti si sono intrufolati i ladri/zingari o altri che rubano tutto e se dovesse succedere anche a te?
Doveva dimostrare l'impedimento, non dichiararlo. Era un pirla.mi diceva pure con sms che gli impedivo di riprendersele
Infatti. L'inquilina non era comunitaria. La denuncia è stata fatta regolarmente. Però credo che non fosse necessaria. La legge è cambiataE' vero. Occorre conoscere la nazionalità dell'inquilino, sapere se è cittadino UE o no.
Mi ha mandato sms dove dice che possiamo buttare tutto. Vedremo con la PS, tanto ci sarà da riconsegnare il passaporto.Penso che delle cose lasciate nell'appartamento non ci si debba preoccupare. Ha restituito le chiavi, se le cose le interessavano se le portava via. Se un giorno mai le venisse a cercare, uno nega spudoratamente che in casa ci fosse qualcosa. Che lo dimostri... In casi analoghi ho gettato via molto e qualcosa ho venduto. Alcune cose era un peccato buttarle via, a qualcuno potevano servire e io ho recuperato qualcosa, utile per limitare i danni. Certo bisogna vedere che cose sono.
La legge che prescrive la cessione fabbricato ad un cittadino non UE non è cambiata.Però credo che non fosse necessaria. La legge è cambiata
Gratis per sempre!