Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie a tutti delle risposte.basta cercare in internet elettrosmosi
Centralina elettrofisica per l'umidità di risalita - Daniele Stevoli
La centralina elettrofisica per l'umidità di risalita, dispositivi “anti-umidità” Quanto tempo impiegano i dispositivi anti-umidità per asciugare il muro? Con che principio funzionano le centraline? I punti deboli dei dispositivi deumidificanti e cosa non vi dicono i venditori delle centraline...www.dsdeumidificazioni.it
Grazie, ho capito bene: quel dispositivo che sembra una scatolina che si fissa sul muro costa 5 mila euro?Ho sperimentato il sistema elettromagnetico e ho risolto molto bene il problema della muffa. Se ne è occupato un agente che opera a Roma per una ditta svizzera. La spesa un po' alta circa 5.000 E. per 100 mq. ma ne è valsa la pena !
Scusate il ritardo, ma in questi giorni ho la casa piena di figli e nipoti. Ecco il nome: A. E C. 2000 S.R.L., Castelnovo di Sotto, RE. Lavorano anche fuori regionePuoi darci il nominativo della Ditta specializzata che lavora così bene?
esternamente è una scatolina non c'è dubbio ma dentro c'è un dispositivo elettronico che genera una campo magnetico, non pericoloso per l'uomo, ma sufficiente a dissociare la molecola d'acqua.quel dispositivo che sembra una scatolina che si fissa sul muro costa 5 mila euro?
Gratis per sempre!