mapeit : non so se ti sei accorto delle nuove strategie ...ma penso proprio che l'elucubrazione del "ti conviene sì/ti conviene no" l'abbiano gia' presa in considerazione proprio gli Enti fornitori di servizi : anche quanto tu affermi e' vero..infatti se telefoni (come ho fatto io) per chiedere spegazioni succede sempre piu' spesso che :
-NON trovi a chi rivolgerti
-devi scrivere raccomandate in unposto sconosciuto (vedi Teletu : sede in Scandinavia,imbustamento fatture in Belgio,reclami a San pietro Lametino,consumi...dove capita)
-il piu' delle volte risponde un centralino "generico" che raggruppa 1000 societa'
etc etc
-se hai gia' pagato ti ci vuole la "prova del pagamento" con invio di ricevuta tramite fax...che poi perdono,non trovano (a ragione o ad arte) ,non e' nella forma prescritta, manca il CRO ,il PID,il codice di migrazione....etc etc etc
...e LORO su queste cose da guerra dei nervi ci giocano...giocano...giocano...
lo so..e' un vero schifo ma: ubi maior,minor cessat